Anche se senza il numero legale per deliberare, (erano presenti all’incontro i membri del consiglio direttivo Carnevale Emanuele e Cortese Lucio, oltre ad altri iscritti e simpatizzanti), è stata comunque tenuta la riunione ed affrontati anche i punti all’odg.
– In seguito a varie spese (tasse bancarie e marche da bollo statali), l’associazione Paolab ha chiesto la chiusura del C/C che era stato già aperto nel settembre del 2012. La situazione contabile al momento dunque non è rosea, visto il venir meno per codeste tassazioni e spese di 160 euro.
– E’ stata affrontata la discussione inerente l’impegno dell’associazione nella battaglia per i beni comuni, tra i quali anche il comitato Differenziamoci e la problematica relativa ai rifiuti. Continua quindi l’azione propulsiva dell’associazione su queste varie tematiche.
– Sulla vicenda “Libera” al momento l’associazione Paolab non ha ancora formalmente aderito, semplicemente per la mancanza del numero legale dei membri del consiglio direttivo. E’ stata comunque espletata una relazione da parte di Marta Perrotta, la quale ha spiegato ai presenti come fare per aderire.
Sarà convocato nuovo consiglio direttivo aperto a simpatizzanti e membri dell’assemblea in futuro per poter deliberare ed informare gli assenti alla riunione avutasi giorno 5 luglio ore 19:00 presso i locali del Dopolavoro ferroviario di Paola.
Saluti,
Emanuele Carnevale, Presidente associazione Paolab