Se vuoi fare una cosa, credici, mettici energia, sii caparbio e vedrai che riuscirai!
Potrebbe essere riassunto in una frase a primo acchito sempliciotta la serata di ieri tenutasi presso il centro laboratoriale 7 canali – sede dell’associazione Corto Circuiti. Tutt’altro che semplice invece, risulta essere realizzare ciò in cui si crede; senza spinte emotive importanti non si va da nessuna parte.
Anita Sarno, Domenico Iacovo, Davide Imbrogno, e pur anche Orlando Carnevale e Boris Litrenta, hanno condiviso le proprie esperienze di vita, i propri sogni pian piano tramutatisi/tramutantisi in realtà.
Essere o divenire progettista, allevatore, comunicatore pubblicitario, così come animatori sociali, richiede impegno, dedizione, sforzi e tanta, (ma proprio tanta), passione!
All’incontro hanno preso parte diverse persone che hanno dato il loro contributo alla discussione portando i propri trascorsi e le idee su come invertire la tendenza di una terra di emigrazione, dove nonostante tutto qualcuno non lavora in nero, dove nonostante tutto qualcuno rimane.
Si ringrazia chi è intervenuto per condividere proposte e prospettive, ed in special modo le associazioni Corto Circuiti, Itaka training, PAOLAB, ed ancora l’Azienda Agricola Biologica – Allevamento Ovicaprino e Bovino e la Imbrogno Comunicazione – Agenzia pubblicitaria.