Dal 21 al 29 luglio si terranno le attività progettuali di uno scambio giovanile internazionale; PAOLAB rappresenterà l’Italia, ed invierà in Turchia (Paese ove avranno luogo le attività) 5 partecipanti, a cui si aggiunge 1 group leader. L’età dei partecipanti deve essere compresa fra i 18 ed i 30 anni, nessun limite di età per il group leader se non quello di aver conseguito la maggiore età.
Il progetto è inerente il rispetto e la salvaguardia ambientale, e mira a stimolare nei partecipanti la presa di coscienza rispetto tali criticità che minano nel profondo la biodiversità, mettendo a repentaglio l’intera Terra così come l’abbiamo ereditata dalle generazioni precedenti.
Le attività avranno luogo nella località di Antalya – Finike; le stesse saranno implementate in un campeggio, ove si dormirà in tenda; ciò per meglio far entrare in sintonia i partecipanti con ciò che significa vivere a contatto con la natura.
Per avere maggiori informazioni rispetto il progetto, si rinvia all’info-pack qui di seguito postato in formato pdf.
info-pack-about-caretta-carettas-4
Per partecipare al progetto è necessario essere soci PAOLAB. Per maggiori informazioni od adesioni, si invita ad inviare lettera motivazionale al contatto di posta elettronica: