Giovedì 12 dicembre vi racconteremo quanto è stato bello vivere a Fuscaldo l’esperienza del progetto Erasmus+ “Slow Fashion Week”!
Insieme ai giovani Stefano Mazzei, Maria Teresa Stavale, Aldo Carnevale, Ylenia Stavale, Filippo Santoro e Giulia Bassano che hanno preso parte al progetto in rappresentanza del team intaliano, prenderanno la parola gli stakeholder ed organizzatori del progetto, fra cui per il Comune di Fuscaldo il sindaco Giacomo Middea ed il consigliere delegato Carmine Scrivano, per Fuscaldo Apartment Danilo Carnevale e per Gulìo Giuseppe Leta che sin da subito hanno creduto nelle potenzialità del progetto portato avanti della partnership internazionale guidata dall’associazione Paolab.
All’incontro parteciperanno i volontari internazionali del Corpo di Solidarietà Europeo di Amantea dell’associazione Convent Centre, insieme alla Project Manager e responsabile Aida Bruni.
Si coglie l’occasione ancora una volta per invitare e ringraziare i tanti stakeholder che strada facendo hanno dato al progetto un prezioso contributo.
Vi aspettiamo a partire dalle ore 18:00 presso Palazzo Valenza, nel cuore del centro storico fuscaldese.
Coordina i lavori Emanuele Carnevale.
Le domeniche del 15 e 22 dicembre invece saremo ai mercatini natalizi per scambiare vestiti di seconda mano.
Slow Fashion Week è un Progetto cofinanziato dall’Unione Europea per mezzo del programma Erasmus+ e supportato dall’Agenzia Italiana per la Gioventù.