Sabato mattina 29 giugno, nel corso delle attività di disseminazione per il progetto Eramsus+ “European Gardens”, l’associazione Paolab ed il team italiano invitano a partecipare all’iniziativa di cura & manutenzione dell’orto urbano fuscaldese.
I semi e le piante messe a dimora nella scorsa primavera durante le attività progettuali stanno entrando in produzione. Nel corso dell’incontro sarà possibile conoscere le diverse piante messe a dimora, gli accoppiamenti e la pianificazione dell’orto accorsa fra aprile e maggio. Sarà questa un’ottima occasione per approfondire i temi legati alla sostenibilità.
Saranno presenti i curatori e i volontari del progetto, per diffondere informazioni sul programma Erasmus+ e sugli scambi giovanili.
Al termine della manutenzione ordinaria dell’orto urbano ci sarà un momento di condivisione con chi avrà voglia di partecipare all’incontro, con una merenda nell’area adiacente allo stesso orto urbano di Fuscaldo Paese.
Chiunque abbia voglia di prendere parte all’iniziativa, anche solo per conoscere meglio programma e progetti Erasmus+ è nostro benvenuto 🙂