Qui di seguito il booklet con le ricette tradizionali dei Paesi presenti allo scambio giovani, preparate a Fuscaldo nell’ottobre 2022.
Il libricino contiene anche info ed app utili per contrastare lo spreco di cibo, adottare sistemi e stili di vita più consoni per la salvaguardia del pianeta, in favore dipiù alti standard in termini di salute.
Il booklet qui di seguito è disponibile nelle varie lingue delle organizzazioni presenti al progetto in rappresentanza di Lettonia, Grecia, Spagna, Romania ed Italia.
Il progetto è stato co-finanziato dalla Commissione Europea attraverso il programma Erasmus+, in combinato con l’Agenzia Nazionale per i Giovani Italiana, ed insieme ad organizzazioni partner e stakeholder per come riportato nello stesso booklet.
Un ringraziamento particolare inoltre a tutte quelle persone, associazioni e comitati, che anche se per poche ore, hanno comunque dato un contributo importante alla meravigliosa realizzazione di Foodprint per come strutturato ed implementato in questi ultimi mesi.
Buona lettura!