“T di Turismo” e “Contro Rima” sono i titoli delle due serate della rassegna estiva APP – Arte Pane e Poesia che prenderanno vita rispettivamente martedì 23 e giovedì 25 agosto, a partire dalle ore 22:00, presso la Villa Comunale della città di Paola.
La chiacchierata del 23 agosto vedrà partecipare Debora Calomino, autrice del testo “Visioni Turistiche” e Floriana Chiappetta, assessore alla Cultura del Comune di San Lucido. Debora e Floriana hanno in questi mesi promosso splendidamente “Visioni Turistiche” nelle piazze, sui media nazionali e canali social, riuscendo a condensare teoria & pratica riguardo la promozione turistica della Calabria.
Il 25 agosto invece avremo il piacere di ospitare il poeta e cantautore Sandro Scalercio, il quale ha scelto Paola e la rassegna Arte Pane e Poesia per la prima uscita della sua raccolta di poesie intitolata “L’ingannevole tempo”. I suoi versi hanno già raccolto apprezzamenti e successi in molteplici concorsi nazionali.
Due eventi che continuano così nel solco di quanto realizzato lo scorso 18 agosto, dando voce ad autori della nostra regione. Dalla filosofia alla poesia, passando per le scienze turistiche, le 3 serate della rassegna APP come di consuetudine racchiudono bellezza e tanto amore per il territorio.
* La rassegna è patrocinata dal Comune di Paola, promossa e organizzata dall’associazione PAOLAB *