Lunedì 10 agosto 2020, col naso all’insù, osserveremo la volta da uno dei punti più panoramici della costa del tirreno cosentino.
Appuntamento a partire dalle 21:30 con la rassegna APP – Arte Pane e Poesia alla Torre Del Capo – Bonifati, in località Cirimarco/Torrevecchia, per vivere insieme la magia di una fra le notti più suggestive dell’anno, con musica e poesia. Parteciperanno il Maestro Domenico Di Santo (fisarmonicista), Ciro Sarria (chitarra) e Sandro Scalercio (chitarra e lettura poesie). Verranno lette ed interpretate le poesie di Massimo Converso e quelle di Emanuele Carnevale; queste ultime tratte dalle raccolte “Coriandoli” e “Tramare” – Ed. Erranti. Nel prosieguo dell’iniziativa verrà dato modo ai partecipanti di leggere componimenti poetici e di intervenire sul tema.
Durante la serata sarà possibile sorseggiare vini scelti da Pater Minimorum di Paola,
che per l’occasione saranno in vendita con un’offerta davvero speciale.
Evento co-organizzato con le sezioni locali dei VAS e WWF, Circolo Culturale Città di Fella e PAOLAB.
Si ringrazia inoltre il Comune di Bonifati per la fattiva collaborazione.
NB: per prendere parte all’evento è buona prassi prenotare contattando i numeri di telefono 098295509 oppure al 3396421538 (attivo anche via whatsapp). Vista la situazione contingente l’evento è difatti a numero chiuso.