E’ convocato il Consiglio Direttivo dell’associazione PAOLAB per mercoledi’ 11, ore 17:30 in prima convocazione, ore 18:00 in seconda convocazione, presso i locali di Corso Colombo, 29 Paola. Erano presenti ALLE ORE 18.00 In seconda convocazione Emanuele Carnevale,Gustavo Di Santo,Domenico Di Santo.
Decisioni dei punti Odg (vedesi convocazione).
1) Cambio locali sede legale dell’associazione: Su proposta del presidente Emanuele Carnevale i locali della sede legale dell’ associazione PAOLAB passano da Viale Stazione,64 Paola a Corso C.Colombo, 29 Paola (sede Auser,Uniauser,Banca del tempo sportello di Paola, Circolo del cinema Mauro Ganeri), per via della pluriennale collaborazione ed amicizia tra dette associazioni. Anche gli altri membri del direttivo condividono tale presa di posizione ed approvano all’ unanimità la proposta. 2) I membri del direttivo considerano piu’ appropriato affrontare l’ ODG in assemblea.
Assemblea Paolab 11.11.2015 (si veda convocazione ed odg) ora inizio lavori 18.45, locali Corso Colombo 29, in seconda convocazione. Troviamo presenti i seguenti i soci Emanuele Carnevale,Domenico Di Santo,Gustavo Di Santo, Asmara Bassetti, Orlando Carnevale. Prima di iniziare le attività il presidente Emanuele Carnevale rende nota la situazione del progetto Europeo SERR (Settimana Europea Riduzione Rifiuti) con relativa manifestazione che si terrà giorno 28 novembre con la partecipazione del dipartimento ”Diatic” dell’università della Calabria scritto ed inviato insieme alla tesserata Auser Alessandra Condino.
O.D.G Comunicazione consiglio direttivo 1) Il consiglio direttivo comunicava all’assemblea il Cambio locali sede legale ass. da Viale Stazione ,64 Paola a Corso C.Colombo ,29 Paola. L’ assembla approva all’unanimità la decisione del consiglio direttivo. 2 )Ideare un secondo simbolo per l’associazione (grafica): I membri dell’assemblea dibattono a lungo su vari simboli proposti da ciascuno dei presenti; l’assemblea decide di far sviluppare le idee nel modo piu’ condiviso possibile, con il proposito di decidere in una riunione successiva a data da destinarsi; tra i simboli piu’ apprezzati vi sono il cavalluccio marino, la Ginestra ed il delfino; tutti i nuovi simboli sono concordevoli col mantenere la stella rossa sullo sfondo. 3)Organizzazione attivita’; Su proposta di Gustavo Di Santo e Domenico Di Santo l’attività inerente ad Italo Calvino e’ rinviata per ottenere la partecipazione della studiosa Margherita Ganeri. Su proposta di Asmara Bassetti la ”Riffa premi” è spostata al periodo natalizio visto il non numeroso numero di tagliandi venduti. L’ assemblea approva all’ unanimita .