Ai nastri di partenza il PBA “AcThink” – progetto cofinanziato dall’Unione Europea tramite il programma Erasmus+ che vedrà sino giorno 4 diversi operatori e realtà europee lavorare per la costruzione di nuovi partenariati, volti ad accrescere l’attivismo in merito alla sostenibilità ed alla salvaguardia ambientale.
Superlativa l’accoglienza riservata da Fuscaldo Apartment ai primi arrivati. L’organizzazione curerà il comfort dei partecipanti allocati negli appartamenti convenzionati nel borgo di Fuscaldo.
Presso il ristorante – pizzeria “Gulìo” avremo modo di far scoprire ai nostri partner continentali le varie specialità calabro-mediterranee.
Importante la partnership con il comune di Fuscaldo e l’amministrazione guidata dal sindaco Giacomo Middea, che patrocina l’intera attività progettuale.
Rilevante la partership con il CSV di Cosenza il quale ha messo a disposizione il pullmino, fondamentale per gli spostamenti utili a scoprire le peculiarità ambientali della costa tirrenica fuscaldese.